H-King (PNF) F-18 Super Hornet 50mm 12 Lame EDF (4S) 588mm EPO con Stabilizzatore di volo ORX a 6 assi

Questa versione H-King di questo impressionante F-18 Super Hornet è realizzata in schiuma EPO ed è splendidamente rifinita in un’autentica combinazione di colori USAF con le decalcomanie preapplicate in fabbrica. L’H-King F-18 ha caratteristiche di volo eccezionali di per sé, vola come se fosse su rotaie, ma il giroscopio a 6 assi ORX preinstallato porta questo a un altro livello. I piloti di tutti i livelli di esperienza trarranno vantaggio dall’utilizzo dell’impostazione giroscopica intermedia, questo migliora davvero la stabilità e rende più fluido il volo, specialmente in condizioni ventose. Per i principianti e per i piloti con orari ridotti, il sistema di stabilizzazione del volo rende ancora più facile il volo. Utilizza un MCU a 32 bit per una risposta di controllo ultraveloce e dispone di 3 impostazioni, giroscopio disattivato, giroscopio attivato e modalità di allenamento. Nella modalità di allenamento, il giroscopio offre piena stabilità e limita anche la quantità di rollio e beccheggio che può essere utilizzata. In modalità giroscopio, questo dà una stabilità leggermente meno assistita e non limita il rollio o il beccheggio che può essere utilizzato, perfetto per acrobazie aeree fluide in stile jet. In modalità giroscopio spento, è esattamente questo, nessun giroscopio.

L’H-King F-18 è modellato sull’aereo XH46 pilotato dalla United States Air Force; sfoggia anche un paio di missili Sidewinder sulle punte delle ali. Un basso numero di parti significa che l’assemblaggio dell’H-King F-18 Super Hornet è semplice e veloce. Viene principalmente pre-costruito con l’EDF a 12 lame da 50mm, il motore, l’ESC e i servi preinstallati. Tutto quello che devi fare è incollare l’ogiva, collegare le due ali (queste sono tenute in posizione da potenti magneti), assemblare le parti della coda e installare il ricevitore e la batteria scelti, il gioco è fatto!

A differenza di EDF simili sul mercato che utilizzano una batteria 3S, l’H-King F-18 è stato progettato attorno a una configurazione 4S. Questo fa risaltare l’H-King F-18 dalla massa, gli conferisce la potenza extra per eseguire quegli enormi looping e manovre verticali per cui sono famosi i jet veloci, inoltre ha un aspetto fantastico quando si eseguono passaggi bassi e veloci sopra la ripresa. fuori striscia. Le caratteristiche di volo dell’F-16 non si fermano solo al volo veloce, anche la manovrabilità a bassa velocità è eccezionale, con passaggi lenti e ad alta alfa che sono un gioco da ragazzi da eseguire.

Per riassumere, l’F-18 Super Hornet è veloce e semplice da costruire, è robusto, il sistema di stabilizzazione lo rende molto fluido e stabile in qualsiasi condizione atmosferica e l’impostazione 4S gli conferisce un sacco di potenza e velocità. Questo fantastico H-King F-18 Super Hornet è un must da aggiungere al tuo squadrone di aeroplani.

Caratteristiche:
• Dettagli scala e colori autentici
• Plug-N-Fly
• Eccezionali caratteristiche di volo ad alta e bassa velocità
• Fornito con uno stabilizzatore di volo ORX con 3 diverse modalità di volo (Principiante, Intermedio ed Esperto)
• Configurazione 4S ad alta potenza preinstallata con unità ventola EDF a 12 pale da 50mm
• Design ad ala plug-in in due pezzi con magneti e raccordo in carbonio
• Ampio vano batteria per un facile accesso

Specifiche:
Apertura alare: 588mm (23″)
Lunghezza: 800mm (31,5″)
Peso: circa 500g (18,4 once) con batteria LiPo 4S 1300mAh
EDF: 50mm 12 lame con motore brushless
ESC: 30A brushless con BEC
Gyro: 6 assi intelligenti con 3 modalità di volo (principiante-intermedio-esperto)
Servo: 9g x 4

Necessario:
6 canali o più radio e ricevitore
Batteria LiPo 4S 1000~1300mAh 30C o superiore
Adesivo
Caricatore LiPo adatto

Nota: il manuale di istruzioni si trova nella scheda “Manuale/File” in alto.

Fonte: Hobby King.

Condividi!