Durafly (PNF) Supermarine Spitfire Mk2a Caccia della Seconda Guerra Mondiale EPO 1100mm

Il Supermarine Spitfire è L’aereo che definisce la seconda guerra mondiale, l’Mk2a è stata una delle prime versioni che ha definito questo incredibile aereo. Durante i giorni più bui della guerra, lo Spitfire, più di ogni altro aereo allora o dopo, insieme ai piloti che lo pilotavano, finì per simboleggiare la lotta e il trionfo di una nazione sulle avversità. Questa lotta fu la “Battaglia d’Inghilterra”, quei piloti erano “The Few” e il trionfo fu lo Spitfire!

Il Mk2a Spitfire P7308 di Durafly rappresenta uno Spitfire pilotato dallo Squadrone n. 71, uno degli Squadroni Eagle formatisi nei primi giorni della seconda guerra mondiale. Questi squadroni di caccia sono stati formati utilizzando piloti volontari degli Stati Uniti prima dell’entrata in guerra dell’America nel dicembre 1941. L’attenzione ai dettagli in questo modello PNF è eguagliata solo dalle sue prestazioni superbe e dalla grazia nell’aria. L’Mk2a è progettato esclusivamente per una configurazione 4S a differenza dei marchi precedenti e vanta una vasta gamma di funzionalità che ci si aspetta da Durafly. Queste caratteristiche includono una cellula modellata in robusta schiuma EPO, motore installato in fabbrica, ESC, servi e carrello di atterraggio retrattile. Ha anche riprodotti fedelmente lembi divisi, contorni della scala, dettagli della superficie fine, sistema di illuminazione a LED e decalcomanie della scala autentiche.

La configurazione 4S consente all’Mk2a di eseguire una routine “Airshow” completa che include grandi loop, passaggi bassi, Split-S’ e tutte le manovre attese da un warbird della seconda guerra mondiale, incluso ovviamente l’iconico Spitfire “Victory Roll”. Grazie alla sua superba maneggevolezza e alle caratteristiche di volo ben bilanciate infonderà fiducia a chi lo pilota. Come l’aereo a grandezza naturale, il Durafly Spitfire Mk2a è una gioia da volare.

Il Durafly Spitfire Mk2a piacerà sia ai piloti di aeromodellismo britannici che americani per il suo tributo a uno Spitfire pilotato da uno degli straordinari Eagle Squadrons formatisi utilizzando giovani americani desiderosi, che volevano semplicemente aiutare a fare la differenza nella guerra in Europa.

Acquista il tuo ora e goditi le delizie e le linee aggraziate mentre voli sul più iconico warbird della seconda guerra mondiale.

Caratteristiche:
• Plug and Fly con bilancia a scomparsa elettrica e sistema di illuminazione a LED (basta aggiungere batteria e ricevitore)
• Costruzione EPO robusta
• Ampio inviluppo di volo con prestazioni di volo stabili e in scala
• Configurazione 4S per maggiore potenza e voli più lunghi
• Finitura in scala altamente dettagliata
• Autentica combinazione di colori “Eagle Squadron”.
• Alette sdoppiate bilancia funzionanti

Specifiche:
Tipo: Durafly (PNF) Supermarine Spitfire Mk2a caccia della seconda guerra mondiale
Apertura alare: 1100mm (43,3″)
Lunghezza: 1000mm (39,3″)
Peso volante: 1300g (45 once)
Servi: 6 x 9g (2 x alettoni, 2 x flap, 1 x elevatore, 1 x timone)
Motore: Outrunner senza spazzole Aerostar 3736 770KV
ESC: Aerostar 50A
Puntello: 3 lame 11,25×7
Batteria consigliata: 2200 mAh 4S 40C o superiore LiPo (non inclusa)
Canali richiesti: 6

Incluso:
1 cellula EPO Durafly Spitfire Mk2a
1 motore brushless Aerostar 3736 770KV
1 x ESC senza spazzole Aerostar 50A
Elica 1 x 3 pale 11,25×7
Servo 6 x 9g
1 x coppia di retrattili elettrici in scala
1 x sistema di illuminazione a LED di navigazione
1 x ruota di coda sterzante
1 confezione di dettagli in scala
1 foglio di decalcomanie in scala
1 x pacchetto hardware
1 guida rapida

Necessario:
Trasmettitore e ricevitore a 6 canali
Batteria LiPo da 2200mAh 4S 40C o superiore
Caricatore LiPo adatto

Nota: una copia del manuale completo di costruzione e volo è disponibile nella scheda “Manuali/File” in alto. Nella scheda “Manuale/File” è inoltre disponibile la guida per il posizionamento dell’elenco completo delle decalcomanie in dotazione.


238,54 €

Fonte: Hobby King.

Condividi!