Il sorprendente H-King Yak-11 è un impressionante aereo RC in scala di apertura alare di 1450mm che ha caratteristiche di maneggevolezza impeccabili e sembra sbalorditivo nell’aria. È disponibile in due combinazioni di colori: un autentico schema commemorativo russo della seconda guerra mondiale e uno schema di corse aeree fantasy colorato e dall’aspetto audace. Le differenze però non si fermano qui, entrambi hanno diversi propulsori, uno per la coppia e uno per la velocità.
Questa versione dello Yak-11 è la Red Reno Racer, questa non è una combinazione di colori in scala totale, ma è vagamente basata sulla Strega P-51 Reno Mustang. Come accennato in precedenza, essendo la versione racer viene fornita con un power train che è stato sviluppato per la pura velocità. Utilizzando un pacco LiPo 6S, il motore brushless 5052-550KV con l’ESC 95A in dotazione e l’elica 16×6 darà allo Yak-11 un’incredibile velocità di rotazione fino a 125mph. Questo è veloce, e vedere un modello di queste dimensioni impressionanti che fa virate veloci con un pilone vicino al suolo è uno spettacolo da vedere. Anche le acrobazie aeree sono un sogno da eseguire con lo Yak, i rulli sono molto assiali e le manovre di looping sono grandi a causa dell’abbondanza di potenza. Le uniche limitazioni alle acrobazie che eseguirà sono le tue abilità di volo.
L’H-King Yak-11 ha molte caratteristiche eccezionali tra cui puntoni oleodinamici completamente funzionanti lavorati a CNC con porte del cambio, luci di atterraggio a LED e luci di navigazione (un elenco completo delle caratteristiche è riportato di seguito). Entrambe le versioni sono “Plug N Fly” con motore, ESC e servo con ingranaggi in metallo ad alta potenza installati in fabbrica. La costruzione dello Yak-11 è la popolare schiuma EPO forte e resistente, e ha alette divise funzionanti in scala e un sistema di ritrazione servoless.
La versione Red Racer, tuttavia, viene fornita con un set di decalcomanie per scivoli d’acqua che devono essere applicate al modello, questo è così che puoi applicare i tuoi numeri di gara, ecc. Significa anche che puoi usare altre marche di set di adesivi “Sponsor” per rendere il tuo Yak davvero unico.
Tutto ciò che serve per far volare il tuo Yak-11 Red Reno Racer è un sistema radio a 6 canali, della colla in schiuma e una batteria LiPo 6S 5000~6000mAh 50C+ con un connettore XT90.
Caratteristiche: • PNF con retrattili servoless • Puntoni oleo interamente in metallo completamente funzionali lavorati a CNC con sportelli del cambio • Sistema di illuminazione di atterraggio e navigazione a LED • Connettori per servo ala a connessione rapida • Il potente e affidabile sistema di alimentazione H-King offre velocità fino a 125mph • Carrello di atterraggio configurato per operazioni su erba • Colorato schema di colori “Racer” in fantasia rossa con foglio sponsor dell’acquascivolo
Specifiche: Tipo: H-King (PNF) Yak-11 Red Reno Racer Apertura alare: 1450mm (57″) Lunghezza: 1300mm (51″) Peso in volo: 2900~3100g (103~110oz) Motore: outrunner senza spazzole 5052-550KV Elica: 16×6 ESC: H-King 95A brushless con connettore XT90 Servi: ingranaggio digitale in metallo ad alta potenza 6 x 12 ~ 19g
Necessario: Trasmettitore e ricevitore 1 x 6 canali (o più) 1 x batteria LiPo 6S 5000~6000mAh con connettore XT90 Colla adatta per schiuma EPO
Nota: una copia del manuale di costruzione è disponibile nella scheda Manuali/File in alto.
|