H-King (PNF) Reno Aces P-51 "Galloping Ghost" EPO 1016mm

L’H-King P-51 “Galloping Ghost” è il primo di una nuova miniserie di H-King, i “Reno Aces”, combattenti della seconda guerra mondiale vestiti per stupire alle gare aeree. Il P-51 “Galloping Ghost” con il motore brushless stock 3108-1070KV incluso offre un modello davvero veloce appena estratto dalla scatola con velocità che si avvicinano a 100 miglia all’ora quando si utilizza il LiPo 4S da 2200 mAh consigliato. Tuttavia, se sei una mano esperta e stai cercando velocità di oltre 100mph, allora c’è il motore brushless “Pro” 3108-1170KV opzionale drop-in fit. Ciò darà al tuo Reno Ace di bell’aspetto una prestazione davvero balistica con la stessa elica, ESC e batteria 4S per coloro che possono gestire la coppia di rotazione extra al momento del lancio.

Il P-51 come design ha eccellenti qualità di volo, ma l’H-King “Galloping Ghost” lo è particolarmente. Il suo design a bassa resistenza e la generosa sezione alare si traducono in un modello che davvero scanala e si sente bloccato a piena potenza, ma lo rallenta ed è anche un vero micio, e altrettanto divertente. Lo stallo è molto benigno, praticamente inesistente, i controlli rimangono efficaci per tutta la gamma di velocità e le acrobazie possono farle tutte. Una volta che hai finito con il tuo volo di 6+min, gli atterraggi completamente svasati sono molto facili da ottenere e rendono l’atterraggio a pancia in giù del P-51 una pura gioia.

Il “Galloping Ghost” a grandezza naturale iniziò a essere fornito all’aeronautica militare durante la seconda guerra mondiale. Una volta terminata la guerra, fu offerta al pubblico come scorta in eccedenza nel 1946, venendo venduta per soli $3500. L’aereo è stato nuovamente registrato come NX7911 e chiamato “Galloping Ghost” ed è stato iscritto per le gare popolari che si tenevano negli Stati Uniti subito dopo la guerra. Solo nella sua seconda uscita nella gara del Kendall Trophy nel 1947, il pilota Steve Beville registrò la velocità più veloce di sempre su percorso chiuso con 384.6mph (619km/h). Il Galloping Ghost ha cambiato mani (e nomi) diverse volte negli anni successivi e ha avuto un periodo di non volo dal 1990 al 2009. Nel 2010 è stato preparato per competere nelle Reno Races del 2011 e doveva essere pilotato da Jimmy Leeward. Sfortunatamente durante la gara, l’aereo ha subito un catastrofico guasto all’ascensore che lo ha portato a schiantarsi e a uccidere il suo pilota.

La versione H-King di questa classica Mustang da corsa si presenta come “Plug N Fly”, il che significa che ha il motore, l’ESC e i servi preinstallati. La resistente schiuma EPO è rifinita nell’autentico schema di colori argento di NX7911 “Galloping Ghost” con numero di gara 177. Il montaggio è molto semplice e diretto con la sua ala monopezzo e la semplice fessura nello stabilizzatore orizzontale (nessuna colla richiesta). Altre caratteristiche sono la fusoliera sostanzialmente rinforzata, il compensato e il carbonio utilizzati per creare una fusoliera irrigidita e rinforzata e la scatola del motore. Le piastre di protezione in plastica sono montate su tutte le aree di contatto della parte inferiore per la protezione durante l’atterraggio e ti viene fornita l’opzione di un tettuccio trasparente o dorato per aggiungere il tocco finale alla tua Mustang.

Quindi, per riassumere, l’H-King P-51 “Galloping Ghost” è veloce fuori dalla scatola con il motore preinstallato (motore “Pro” opzionale disponibile per una velocità ancora maggiore), ha fantastiche qualità di volo con buone velocità e lentezza maneggevolezza, è forte e veloce da montare. È un ottimo contendente per l’uso in divertenti eventi di corse di piloni di club con la forza e la manovrabilità per fare le virate del pilone “Bank and Yank”. Un aeroplano fantastico e divertente che è brillante da pilotare, sembra fantastico nell’aria e ti farà sorridere da un orecchio all’altro per tutto il tempo in cui lo voli.

Caratteristiche:
• Fino a 100mph sul motore “Stock”. Velocità di oltre 100mph con motore “Pro” opzionale
• Costruzione in schiuma EPO rinforzata, leggera, resistente e rigida
• Piastre paramotore in plastica per snellire e proteggere la cellula
• Montaggio facile e veloce in pochi minuti
• Lancio facile da tenere a mano, super facile da atterrare a pancia in giù
• Super stabile alle alte e basse velocità
• Baldacchino opzionale trasparente o dorato incluso

Specifiche:
Tipo: apertura alare: 1016mm (40″)
Lunghezza: 864mm (34″)
Peso totale (RTF): 960g (33 once)
Motore di serie: outrunner senza spazzole 3108-1070KV
Pro Motor: outrunner brushless 3108-1160KV (opzionale)
ESC: 40A senza spazzole con BEC
Elica: 8×6
Servi: 4x9g digitale

Incluso:
H-King P-51 “Galloping Ghost” cellula EPO
Motore outrunner senza spazzole 3108-1070KV
ESC senza spazzole 40A
Elica 8×6 con ogiva
4 servi digitali da 9g
1 x baldacchino trasparente
1 x baldacchino dorato
1 x pacchetto di accessori
1 x foglio di istruzioni per l’avvio rapido

Necessario:
Trasmettitore e ricevitore a 4 canali o più
Batteria LiPo/LiHV da 2200mAh 4S 30~40C (o superiore) con connettore XT60
Caricabatterie LiPo adatto

Nota: un manuale di “Avvio rapido” è fornito con ogni modello, il manuale di istruzioni completo è disponibile per il download nella scheda “File”.

Fonte: Hobby King.

Condividi!