A.S.d LAURENZIANA sezione modellismo
ASSEMBLEA ANNUALE DI SEZIONE 2019
Firenze 18 Febbraio 2019
Alcune brevi note di quanto discusso in assembla, presenti 27 soci Dopo un breve saluto agli intervenuti da parte del Presidente della nostra associazione Sig. Ramponi Alfredo e del vicepresidente Sig. Giorgetti.
Giannozzi ha ragguagliato i presenti circa la situazione patrimoniale della sezione, e sulla campagna tesseramento per il 2019 , attualmente siamo a 52 soci. A causa dei mancati rinnovi della tessera da parte di alcuni consiglieri si è dovuto provvedere alla nomina dei sostituti , entrano a far parte del consiglio i Sig.: Floria G. , Giusti U., Serrone A. ertanto il nuovo consiglio è formato dai Sig. Giannozzi F, Casini D, Pacini P, Distefano F , Serrone A, Floria, Giusti U. Serrone farà parte anche del consiglio direttivo dell’ associazione.
Per quanto riguarda l’ organizzazione del Campionato Sociale sono previste sei (6) prove , con la possibilità di uno (1) scarto. La categoria ammessa sarà la STOCK Sportsman con le stesse regole con cui si è corso nel Camp. Sociale 2018 , ovvero motori tutti uguali , LRP X20 13.5 , che saranno consegnati ai concorrenti la mattina della gara , sorteggiandoli, e dovranno essere restituiti al termine della gara .
L’ unica variazione al regolamento , che trovate a parte , è il peso del modello pronto corsa che varia da 1350 a 1320 grammi.
Oltre le verifiche di peso e misure verrà anche misurata la tensione delle batterie che non dovrà essere superione a 8.40 +/-02 volt. Fa fede lo strumento in dotazione alla pista.
Si conferma che è obbligatorio l’ utilizzo sul campo gara , in qualsiasi circostanza, del LIPO SAC per la carica delle batterie.
Per quanto riguarda le gomme rimangono le attuali Sorex 36 SY
Il giorno 14 Aprile 19 verrà disputato sul nostro impianto una prova del Trofeo
RcRT
Chiediamo ai soci la massima disponibilità per contribuire alla buona riuscita dell’ eventi sia in termini d’ iscrizioni che di aiuto nell’ organizzazione dell’ evento , come è sempre successo.
Ringraziando tutti gli intervenuti, alle ore 23.59 l’ assemblea si è chiusa Fabrizio
Giannozzi